Il Torino si prepara al prossimo appuntamento di campionato contro il Verona, ex squadra di Juric.

Dubbio sulle condizioni Bremer, vittima di un sovraccarico muscolare. Ecco quindi le condizioni del difensore granata, uno dei migliori difensori del Fantacalcio da inizio stagione. 

Torino, infortunio Bremer: il report

Il Toro ha ripreso gli allenamenti al Filadelfia in vista della partita di domenica contro il Verona. Seduta defaticante per chi ha giocato ieri contro il Bologna, sessione tecnica per tutti gli altri elementi a disposizione. Gli accertamenti strumentali effettuati su Bremer hanno evidenziato un sovraccarico al gemello mediale sinistro, da rivalutare nei prossimi giorni. 

Il difensore quasi certamente salterà la prossima partita contro il Verona, si punta al recupero per quella contro l'Inter. 

Torino, il punto sugli infortunati

Non hanno preso parte all'allenamento alcuni elementi. Belotti prosegue le terapie, differenziato per Kone, lavoro personalizzato per Djidji e Verdi. Difficile che qualcuno recuperi per domenica pomeriggio, mentre saranno valutate giornalmente le condizioni di Bremer. Juric sa quanto sia importante il difensore brasiliano per gli equilibri della squadra granata, e vorrebbe riaverlo presto a disposizione. 

Sarà però una corsa contro il tempo: fondamentale sarà anche il monitoraggio giorno per giorno per decidere se intensificare o meno i carichi di lavoro. 

Torino, Bremer a duello aereo con Samir (Getty)
Torino, Bremer a duello aereo con Samir (Getty)