In casa Lazio è ancora tanta l'amarezza per gli episodi arbitrali che hanno penalizzato la squadra nel match perso contro il Torino. Domani la squadra di Inzaghi affronterà il Cittadella nella gara che vale l'accesso ai quarti della Tim Cup. Queste le parole del tecnico nella conferenza stampa della vigilia: "Adesso dobbiamo cercare di trasformare questa grande ingiustizia subita in ferocia. Sfogare tutto quello che c'è successo in campo, contro il Cittadella ci saranno delle insidie. Squadra organizzata che gioca bene a calcio, è una partita-trappola. Ho parlato tanto con la squadra ieri. Gli ho detto che dobbiamo guardare avanti. I fatti accaduti sono fuori dal mondo, spero che chi di dovere prenda i giusti provvedimenti. Io ho l'obbligo di mettere in campo la formazione migliore, penserò solo al campo".
LE CONDIZIONI DI LUIS ALBERTO E FELIPE ANDERSON - "Abbiamo fatto solo un allenamento. Oggi valuteremo tante cose, come si sono assorbiti i problemi di Luis Alberto e la botta subita da Felipe Anderson. Domani non sarà una partita semplice, ma la affronteremo nel migliore dei modi".
IMMOBILE - "Immobile sicuramente giocherà. Ciro domenica aveva fatto la partita che doveva fare. Avrebbe dovuto stare più attento, c'erano già stati dei problemi con Burdisso ai tempi del Genoa. Penso che la cosa migliore sarebbe stata un'ammonizione a testa, si sarebbe risolto il problema senza danni. Di Immobile sono tranquillo e fiducioso, ha lavorato molto bene".