Juventus-Inter non è mai una partita banale, ancora meno per Giuseppe Marotta. Il presidente nerazzurro, ex dirigente dei rivali, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio, esortando la sua squadra a ritrovarsi dopo un inizio non semplice. Di seguito le parole di Marotta prima di Juventus-Inter.

Le parole di Marotta prima di Juventus-Inter

Le parole di Marotta prima di Juventus-Inter: "Io e Chivu parliamo sempre, anche lui ha una grande esperienza da giocatore. Questo è il Derby d’Italia, che va al di là dei 3 punti, spero sia uno spot per il nostro calcio”.

Marotta: "Non posso dimenticare la Juventus, ma amo l'Inter" (Getty Images)
Marotta: "Non posso dimenticare la Juventus, ma amo l'Inter" (Getty Images)

Sui prospetti nerazzurri

Sui prospetti nerazzurri: "Secondo me sia Pio Esposito che Sucic in termini anagrafici potranno avere le chance maggiori di crescita. Ma non solo loro, anche gli altri giovani che abbiamo a disposizione”.

Sul passato alla Juventus

Sul passato alla Juventus: "Tutte le mie esperienze precedenti mi hanno riempito. Non posso dimenticare il mio periodo passato a Torino. Ora, però sono il presidente dell’Inter, che amo. Non abbiamo ancora fatto abbastanza per mollare, abbiamo avuto un inizio un po’ difficoltoso, abbiamo bisogno di metterci sulla retta via”.