Patrick Vieira, allenatore del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Como. Ecco le sue dichiarazioni:

Genoa: la conferenza di Vieira

"Sarà una partita difficile come l’anno scorso, o come contro la Juve o il Lecce. Ho sempre detto che non ci sono partite facili. Contro i bianconeri mi è piaciuto quanto visto sul campo. Abbiamo fatto di tutto per fare questo gol che però non è arrivato. Peccato per la traversa di Masini ma questi dettagli sono importantissimi. Dobbiamo continuare a lavorare con fiducia come fatto adesso e il gol e la vittoria arriveranno".

Vieira sulle condizioni di Gronbaek e Onana

"C’è un problema al naso per Gronbaek ma le novità sono quasi positive. Aspettiamo domani mattina se può allenarsi o no. Le notizie che abbiamo avuto sono più positive. Onana ha avuto un problema fisico ed è fuori dalla partita di lunedì come Cornet".

Vieira su Cuenca e Otoa

"Cuenca è un giocatore con tantissima qualità. Purtroppo ha disputato pochi allenamenti a causa dell'infortunio. Spero di poterlo vedere presto in campo. Otoa sta meglio. Ha fatto l'ultima settimana di allenamento. Siamo contenti di averlo recuperato".

Vieira su Malinovskyi

"Ruslan contro il Nizza ha giocato novanta minuti. Sta bene fisicamente ed è importante per noi. Lui può giocare davanti alla difesa e un po’ più alto. Ha qualità per fare gol e assist. Sta crescendo e ora è pronto per giocare dall’inizio".

Vieira su Ellertsson

"Ha fatto una grande partita contro la Juve. L’ho seguito contro la Francia e ha fatto una bella partita da terzino sinistro. Può giocare in più posizioni e questo è molto positivo per noi. Fisicamente non ha avuto nessun problema, ha fatto benissimo contro la Juve".