Al termine della gara tra Crotone e Verona, terminata con una vittoria per la squadra di casa, il tecnico Serse Cosmi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore della squadra calabrese ha parlato della prestazione della squadra, esaltando i giocatori di maggior talento, come Ounas. Di seguito le parole di Cosmi al termine di Crotone-Verona.

Crotone-Verona, le parole di Cosmi

Le parole di Cosmi dopo Crotone-Verona: "Sono molto soddisfatto, perché la squadra da subito ha avuto il piglio giusto, è stata in campo, come spesso è successo, nella maniera giusta sotto l'aspetto tattico. Abbiamo commesso meno errori in fase difensiva, siamo tornati dopo la parentesi di Roma a essere quelli che siamo sempre stati in fase offensiva. La condizione psicologica è stata molto complicata, la vittoria è un toccasana; la società ci aveva chiesto di non arrivare ultimi, oggi abbiamo centrato parzialmente questo traguardo".

Su Ounas, Messias e Simy

Su Ounas, Messias e Simy: "Per noi finire la partita senza subire gol è inimmaginabile... mi dispiace per Alex Cordaz, ci teneva, è stato bersagliato dalle critiche. Messias e Ounas sono quelli che hanno più talento nella nostra squadra, potrebbero giocare ovunque. Ounas ha una capacità tecnica e fisica straordinaria, se vuole può giocare in una grande. Simy? La miglior partita da quando sono qua".

Le parole di Cosmi dopo Crotone-Verona (Getty Images)
Le parole di Cosmi dopo Crotone-Verona (Getty Images)