Vittoria d'orgoglio per il Crotone nel posticipo del lunedì della 36ª giornata della Serie A 2020/21, i rossoblù hanno avuto la meglio del Verona: risultato che permette alla squadra di Serse Cosmi di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Per l'Hellas, invece, ennesimo risultato negativo delle ultime settimane.

CROTONE-VERONA 2-1, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Il vantaggio del Crotone è immediato: lancio lungo di Magallan, Simy scappa via a Gunter sulla sinistra, tocco al centro per Ounas lasciato solissimo da Ilic, la conclusione sporca sorprende comunque Pandur e vale l'1-0. I padroni di casa sfiorano il raddoppio ancora con Ounas al 17', poi con Cigarini al 28', ma il risultato non cambia. Al 30' l'unico pericolo di marca ospite, il colpo di testa di Dawidowicz è respinto da Cordaz.

CROTONE-VERONA 2-1, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

Ritmi più blandi nella ripresa, Juric prova a giocarsela con qualche sostituzione, ma il Verona non riesce a pungere particolarmente dalle parti di Cordaz. Il Crotone, appunto, si difende con bene, ed in contropiede al 75' trova il raddoppio: regia di Cigarini con lancio verso Ounas, palla dentro per l'accorrente Messias, la conclusione di prima trova l'angolo alla sinistra di Pandur. 2-0 per i rossoblù. Poco prima dello scadere la rete ospite: corner da destra, Gunter prolunga, Molina anticipa Barak ma la palla entra nella porta crotonese per il 2-1 definitivo.

CROTONE-VERONA: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Crotone-Verona, gara valida per la 36ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO CROTONE

VOTI FANTACALCIO VERONA

PAGELLE FANTACALCIO CROTONE

PAGELLE FANTACALCIO VERONA

ASSIST FANTACALCIO CROTONE - VERONA

Il gol dell'1-0 di Ounas (getty)
Il gol dell'1-0 di Ounas (getty)

36ª GIORNATA DI SERIE A, CROTONE-VERONA 2-1, FORMAZIONI E MARCATORI