Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio di Atletico Madrid-Inter.

Inter, le parole di Marotta

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Quanto teniamo ad andare avanti in Champions? Logico che un club come l'Inter deve partecipare alle varie competizioni con l'obiettivo di andare avanti il più possibile. Quella di oggi è una gara spigolosa, sappiamo come gioca l'Atletico in casa, ma sono ottimista sul fatto che possiamo fare una bella partita"

Sul rinnovo di Lautaro

"C'è la volontà di entrambe le parti di continuare il rapporto esistente e questo è di buon auspicio per il futuro. Lautaro Martinez è amato dai tifosi, è il nostro capitano, lui ama stare nell'Inter, credo - come ho sempre detto - che non ci saranno problemi, se non quelli di dare priorità ai traguardi imminenti che ci aspettano. Serve solo affrontare le questioni con la giusta calma"

Sulla formazione

"Inzaghi ha una rosa a disposizione di grande qualità, giusto che lui faccia le sue valutazioni. Io non parlerei di un'Inter dipendente da un particolare giocatore, ma da titolari e co-titolari".

Sugli obiettivi

"Oggi siamo impegnati su due fronti importanti, due competizioni di alto livello: cerchiamo di massimizzare il risultato finale, una cosa che abbiamo preventivato fin dall'inizio della stagione".