Sarà un'Inter (quasi) al completo quella che sfiderà il Milan nell'attesissimo derby di domenica sera

Spalletti, difatti, probabilmente ancora non disporrà di Icardi (qui le ultime sul suo possibile rientro in campo), ma riavrà Lautaro Martinez squalificato in Europa League. Contro l'Eintracht sarà Politano ad agire da finto nove, mentre il numero 10 dovrebbe riprendersi il posto in campionato. 

Dovrebbero esserci anche Brozovic e Miranda: per il regista croato, in assenza di lesioni muscolari, oggi solo riscaldamento e corsetta sul campo. Impossibile il rientro per giovedi, in dubbio, ma probabile, quello nel derby. Non s'è allenato, invece, Miranda, reduce da una piccola operazione al naso per ridurre una frattura. Anche lui dovrebbe forzare e andare in panchina domenica, con De Vrij e Skriniar coppia centrale titolare, ed eventualmente subentrare con la consueta mascherina protettiva. 

Oggi non si sono allenati neanche Vrsaljko (reduce dall'intervento al ginocchio), Nainggolan (distrazione muscolare) e Joao Mario (in permesso per la morte del padre). Le ultime di formazione, sempre per il derby, raccontano il probabile rilancio per D'Ambrosio in luogo di Cedric, con Asamoah e non Dalbert a sinistra. Torneranno titolari anche Skriniar, Vecino e il ristabilito Perisic, che giocherà in attacco con Lautaro Martinez e Politano.