Si è chiusa con largo anticipo la sfida di Adrien Rabiot contro il Pisa. Il centrocampista francese viene espulso dall’arbitro Fabbri nei quattro minuti di recupero alla Cetilar Arena, con il Milan in vantaggio 2-1 grazie alla rete di Modric. 

L’episodio decisivo nasce da un intervento al limite dell’area ai danni di Piccinini: il direttore di gara estrae il cartellino giallo. Una scelta che Rabiot non gradisce, lasciandosi andare a proteste troppo veementi. Le parole di troppo costano caro al francese, che nel giro di pochi istanti riceve la seconda ammonizione e lascia i compagni in inferiorità numerica nel finale.

Diffidato alla vigilia, Rabiot ora attende la decisione del giudice sportivo, attesa per l’inizio della prossima settimana. E' certo che il centrocampista francese salterà la partita di recupero contro il Como, in programma il prossimo 18 febbraio. Nei prossimi giorni la decisione del giudice sportivo, il Milan la prossima giornata affronterà il Parma, partita in programma domenica 22 febbraio alle 18:00.