Il Pisa ha solo sfiorato la possibilità di portare un punto dalla sfida contro il Milan, al pareggio di Loyola ha risposto il gol di Luka Modric che ha consegnato una vittoria vitale ai suoi. Nel post gara il mister del Pisa, Oscar Hiljemark, ha commento la prestazione del suoi, sottolineando le cose buone fatte, ma anche gli errori nell'occasione dei due gol presi.
Pisa, la conferenza post partita di Hiljemark
"La partita è stata giocata bene, però abbiamo dormito in entrambe le occasioni dei gol. Abbiamo fatto buone cose sia nel primo che nel secondo dopo, dopo l'1-1 abbiamo sbagliato la gestione di alcune cose. Peccato, la prestazione secondo me è stata positiva".
Lavoro in settimana
"Stiamo migliorando la gestione delle fasi del gioco e prendere sempre più ritmo. Noi abbiamo qualità per uscire da diverse situazioni, non buttare la palla ma gestirla. E' questo uno degli aspetti su cui abbiamo lavorato questa settimana. Il Milan gioca tanto in possesso palla, nel secondo tempo abbiamo cercato di aggredirli subito, recuperare il pallone e andare subito in verticale".
Lotta salvezza
"Non facciamo calcoli di nessun tipo. La strada è lunga, ho visto una squadra che mi segue, che lavora con grande impegno. Penseremo partita dopo partita, serve essere resilienti e consapevoli di quello che sappiamo fare".