Dopo la vittoria della sua Juventus sul Bologna in Coppa Italia, Massimiliano Allegri in conferenza ha elogiato i suoi giocatori e in particolare Spinazzola: "Ha fatto una buona partita per essere la prima, è un giocatore importante per noi, quindi al momento rimane alla Juventus, anche perchè con l'infortunio di Cuadrado dobbiamo avere quattro terzini. Poi, se troveremo un sostituto, lui ha bisogno di giocare con un pochino più di continuità, però questo al momento non può succedere".
Lo stesso vale per Kean: "Kean è un ragazzo giovane che va lasciato crescere, purtroppo in Italia si vuole tutto e subito. E' un giocatore della Prima Squadra della Juventus, è un ragazzo che ci può dare una mano. Stasera ha fatto gol, ma è un ragazzo che quando gioca le occasioni da gol ce le ha sempre. Quindi è una sua qualità".
Situazione infortunati: "Rugani aveva preso un colpo, quindi ho preferito non farlo giocare. Benatia doveva giocare, invece durante il riscaldamento ha accusato un riacutizzarsi del dolore al pube, quindi si è fermato, ma Chiellini ha fatto 90 minuti bene. Cancelo sarà a disposizione con il Milan, Barzagli non ancora. Fuori anche Mandzukic, ci vogliono almeno altre due settimane".
Bene anche Bernardeschi, autore del primo gol: "L'unico che doveva stare davanti era Kean, gli altri si dovevano muovere tutti. Bernardeschi ha fatto una buona partita, sono contento per Federico perchè è tornato ad essere quello di inizio stagione, soprattutto dal punto di vista mentale. Douglas Costa ha fatto una buona partita. Con Mandzukic fuori, questi due giocatori diventano ancora più importanti".
Emre Can un po' in ritardo: "Emre finora ha fatto una bella parte di stagione, ha avuto un problema, è rientrato. Stasera ha fatto una buona partita, ha tenuto un pochino troppo i palloni tra i piedi, però è un giocatore di caratura internazionale, così come Khedira ha fatto una bella partita".