Radja Nainggolan, sino a questo momento della stagione, ha rappresentato un grosso punto interrogativo. L'Inter ha scelto di tenere la propria posizione e non cedere alle condizioni del Cagliari quest'estate, così che il giocatore è rimasto in nerazzurro senza però brillare, almeno sino a questo momento. 

La sosta per le Nazionali potrebbe però giocare a favore di Nainggolan, che contro il Torino potrebbe addirittura aspirare ad una maglia da titolare. 

Nainggolan titolare contro il Torino? 

Nainggolan è praticamente l'unico centrocampista rimasto a disposizione di Conte durante questa sosta per le Nazionali. Brozovic e Vidal sono stati convocati per le rispettive nazionali, Gagliardini è stato ieri protagonista in campo con l'Italia mentre Barella, convocato, ha dovuto fare i conti con il fermo dell'Asl. Oltre a Vecino infortunato fino a gennaio e Sensi che ancora lavora per recuperare la miglior condizione, è allora proprio Nainggolan l'unico centrocampista con cui Antonio Conte ha potuito e potrà lavorare in maniera specifica durante questa sosta. 

Ancora difficile stabilire cosa possa legittimamente aspettarsi da Radja Nainggolan al fantacalcio, ma quel che è certo è che il centrocampista potrebbe avere l'occasione che aspettava proprio la prossima settimana. 

Il tutto mentre le ultime voci di mercato lo accostano nuovamente proprio al Torino