Tra Inter e Torino potrebbero aprirsi valide piste di calciomercato. I due club, già nel corso di un'estate tribolata e certamente particolare come quella trascorsa, erano stati protagonisti di diversi discorso: sul piatto, i nomi di Matias Vecino e Armando Izzo. 

Centrocampista voluto da Giampaolo il primo, interprete professionista della difesa a 3 caro ad Antonio Conte il secondo, l'affare tra Torino e Inter non si è però concretizzato in estate. Ora, però, i due club hanno un nuovo nome di calciomercato al centro dei loro discorsi: Radja Nainggolan. 

Radja Nainggolan al Torino: la trattativa con l'Inter

Al momento, giusto chiarirlo in apertura, di una vera e propria trattativa non può ancora parlarsi. Ma che Radja Nainggolan sia di troppo all'Inter è un qualcosa di ormai molto chiaro: il centrocampista nerazzurro ha trovato poco spazio sino a questo momento nelle rotazioni di Conte, anche complice un piccolo infortunio che ne ha ritardato l'entrata in condizione. 

Il Torino è a caccia di un centrocampista, come per di più testimoniato dalla trattativa Vecino di quest'estate. 

Il problema è semmai legato all'ingaggio di Nainggolan, un aspetto che per quanto superato lo scorso anno quando l'Inter cedette in prestito il giocatore proprio alla società sarda, quest'anno ha certamente rappresentato un aspetto nelle difficoltà di una trattativa arenatasi, doveroso sottolinearlo, per le rigide richieste in termini di prezzo del cartellino da parte dei nerazzurri. Un problema, quello legato all'ingaggio, che però il Torino potrebbe riuscire a superare, seppur con uno sforzo.

Inter e Torino: si parla (ancora) di Vecino e Izzo

Altro asse caldo è quello legato a Matias Vecino e Armando Izzo: la trattativa che prevede uno scambio tra i due giocatori non è definitivamente tramontata, e considerando l'abbondanza di centrocampisti dell'Inter e le sue necessità difensive, e al contempo l'esigenza di rinforzare il centrocampo del Torino, non è da escludere che a gennaio i club ritornino ad affrontare certi discorsi.