Intervistato da Sky dopo il match perso dal suo Milan contro la Juventus, Gonzalo Higuain chiede scusa per la razione dovuta all'espulsione di Mazzoleni: "Prima di tutto devo chiedere scusa alla squadra, all'allenatore e ai tifosi per la reazione che ho avuto. L'arbitro sa che cosa gli ho detto, ma credo anche che loro a volte debbano capire i momenti della partita, le emozioni. Ma la decisione è stata questa".

Su cosa ha portato a quella sfuriata e alla lunga squalifica: "Per me prima era fallo di Benatia e dopo ha fischiato fallo per la Juve e sono stato ammonito. Poi ha deciso di darmi il rosso. La decisione però è stata presa e ora chiedo solo scusa per la reazione dopo".

Un po' colpa anche del rigore sbagliato dopo il mani di Benatia: "Mi sono preso le mie responsabilità. Questo non succederà più. Stavamo perdendo, ho sbagliato il rigore. Non siamo robot, siamo giocatori con emozioni durante la partita, anche se questa non è una giustificazione".

Sul tiro dagli 11 metri: "Pensavo che Szczesny aspettasse, lui invece è partito prima e ha fatto una grandissima parata. I rigori li sbaglia solo chi li calcia. Sentivo la fiducia giusta, volevo calciarlo".