Fa discutere la decisione di Mazzoleni di ieri sera sul fallo di mano di Benatia che ha portato al rigore, poi sbagliato, di Higuain. Potrebbe mancare infatti un'ammonizione al marocchino che avrebbe portato all'espulsione dello stesso.
Secondo il regolamento, se il tocco si configurasse come intenzionale "un fallo che interferisce con o interrompe una promettente azione d’attacco eccetto il caso in cui l’arbitro assegna un calcio di rigore per un’infrazione derivante da un tentativo di giocare il pallone" sarebbe passibile di cartellino. Ma secondo voi era rigore o meno?