Intervistato a margine di un evento Adidas, Soulé ha parlato così ai microfoni dei giornalisti presenti. Questo uno stralcio delle parole dell'attaccante della Roma.
Roma, le parole di Soulé
LA SOSTA - "Non lo so, ovviamente abbiamo fatto tanto questa settimana e nella sosta. Ci siamo allenati insieme, poi non so quanti minuti ci darà dall’inizio, però sì: dobbiamo partire come abbiamo finito queste due partite, sarà fondamentale continuare così".
ROMA E NAZIONALE - "Ovviamente quello è sempre un sogno. Tenendo la continuità qua è più possibile arrivare alla Nazionale, quindi spero di poter fare bene con la Roma, poi quello arriverà da solo. Questa è la strada e quello che devo fare".
GOL NEL DERBY? - "Ci penso tanto, spero possa arrivare il più presto possibile. Non so perché ho segnato solo in trasferta, ma riuscirci con i nostri tifosi sarebbe bellissimo. Non vedo l’ora di farlo".
MESSAGGIO AI FANTALLENATORI - "Ho visto un po’ di messaggi che mi mandano: “Ti ho preso al fantacalcio, mi raccomando!”. Mi metto a ridere perché capisco più o meno com’è il gioco, però spero di fare tutto il possibile per aiutare".
IL RUOLO - "Adesso mi sto trovando bene in campo. Come hai detto, prima facevo l’esterno, quindi è stata una questione di abitudine e adattamento. Ora mi trovo molto bene e spero di crescere ancora di più".
LEADER DELLA ROMA - "Ovviamente spero di fare il meglio per i miei compagni, aiutare in tutte le fasi. L’importante è vincere ogni partita e portare più punti possibile. Speriamo di raggiungere i nostri obiettivi".