Sulle orme del suo predecessore. Nikola Stulic non ha nascosto la sua ambizione, quella di ricalcare quanto fatto da Krstovic con la maglia del Lecce. Il nuovo attaccante della squadra salentina ha parlato in conferenza stampa, raccontando di essersi confrontato con alcuni compagni di Nazionale quali Jovic e Vlahovic prima di approdare in Italia. Di seguito le parole di Stulic.

Le parole di Stulic

Le parole di Stulic: "Ho parlato con Jovic e Vlahovic per farmi dare dei consigli. Vlahovic mi ha parlato tanto di Corvino. Voglio seguire il loro esempio e i tanti gol che hanno fatto loro in Serie A. Conosco Krstovic, ha lavorato bene. Mi ha dato tanti consigli prima di venire, è un esempio da seguire. Darò il massimo per raggiungere gli obiettivi. Sono una punta centrale e sono un tipico numero 9”.

Sui suoi obiettivi

Sui suoi obiettivi: "Ho voglia di adattarmi quanto prima a questo campionato. Non mi sono allenato molto perché ero in nazionale. Ho bisogno del tempo di adattamento per connettermi al meglio con i miei compagni. Voglio imparare la lingua italiana. C’è sempre qualcosa da migliorare. Ci sono differenze con il campionato belga. Il campionato italiano è molto tattico e ci sono pochi spazi. Devo crescere subito per adattarmi al meglio".

Su Camarda

Su Camarda: "Camarda è un ragazzo giovane, ma molto talentuoso".

Su Krstovic

Su Krstovic: "È un privilegio sostituirlo, proverò a fare quello che ha fatto lui".