La Juventus non è andata oltre il 2-2 contro la Salernitana e non sono mancate di certo le polemiche. Per analizzare il match di ieri sera, Leonardo Bonucci è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole: 

Bonucci sul gol annullato alla Juventus

"Io sono a meno di un metro dalla linea dell'area piccola di rigore,  Candreva è molto più basso. E lo dice il taglio dell'erba. Non lo dico, se guardiamo il taglio dell'erba forse Candreva mi tiene in gioco. Mi auguro che loro abbiano tenuto con di Candreva. Anche perchè per tenere di conto di questo l'immagine deve essere completa, cosa che non è successa, non lo sapremo mai. A prescindere comunque la mia posizione non è attiva. Il difensore della Salernitana mi toglie anche la maglia, ero diventato bianco come loro. C'è molto da recriminare su questo e c'è molto da faci un esame di coscienza sul primo tempo, a prescindere dagli errori arbitrali. Questo è quello che ci deve insegnare questa partita, perchè se giochiamo come il primo tempo, non andiamo da nessuna parte. Come il secondo, possiamo dire la nostra in questo campionato".

Bonucci su Juventus-Salernitana

"Purtroppo sono un paio di stagioni che viviamo le partite sulle montagne russe e questo non deve accadere. Non può accadere. Fosse il problema di un singolo, sarebbe più facile, ma è un qualcosa che dobbiamo capire tutti quanti. Non si possono regalare un tempo, venti minuti a qualsiasi squadra  e mettere in dubbio un risultato. Quando sei alla Juventus esiste solo la vittoria. E' quello che dobbiamo capire noi, perchè quando non siamo legati, quando non siamo squadra, facciamo fatica in tutto, sia quando abbiamo la palla, che quando non ce l'abbiamo. La differenza della Juve che vince le partite è lì, nella mentalità, nell'atteggiamento, nella voglia di essere squadra in ogni secondo della partita"

Le ultime in casa Juventus con le parole di Bonucci dopo la sfida con la Salernitana (Getty Images)
Le ultime in casa Juventus con le parole di Bonucci dopo la sfida con la Salernitana (Getty Images)