Dopo un lungo tira e molla tra Milan e Roma, ieri è finalmente giunta l'ufficialità dell'arrivo di Romagnoli in rossonero. Il difensore, che ha scelto la 13 di Nesta, sarà in campo già stasera nel derby con l'Inter valido per il Trofeo Tim. Tuttavia, l'addio ai colori giallorossi e la contestuale comparsa sui vari social di una sua presunta foto in cui lo si vede indossare la maglia della Lazio, hanno suscitato reazioni folli.
Ad Anzio, nei pressi dell'abitazione dei genitori di Romagnoli, sono state rinvenute le seguenti scritte sui muri, come testimoniato dalle foto di LaRoma24.it: "Romagnoli come Zanardi" e "Romagnoli laziale, presto il tuo funerale". Minacce assurde nei confronti dell'atleta, pervenute da qualche bieco individuo che non hanno nulla a che vedere con la semplice rivalità calcistica. Di seguito le foto delle scritte vergognose, presenti anche su twitter.
Romagnoli laziale, scritte sui muri di Anzio per il difenso... http://t.co/dDcNhjrk9M #asroma #lr24 pic.twitter.com/Lo4jvQGMzB
— laroma24.it (@LAROMA24) 12 Agosto 2015
<