Una stagione nata male: Federico Fazio ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara tra Juventus e Salernitana, sottolineando che la squadra campana ha reso ben al di sotto delle sue possibilità. Il difensore ha rivendicato i meriti della sua squadra nella brutta giornata dei bianconeri e si è soffermato sull'andamento di un'annata sfortunata; di seguito le parole di Fazio dopo Juventus-Salernitana.
Le parole di Fazio dopo Juventus-Salernitana
Le parole di Fazio dopo Juventus-Salernitana: "La stagione è nata male dall'inizio, purtroppo ormai è tardi perché siamo retrocessi da diverse settimane. A noi tocca, però, scendere in campo con la massima professionalità nel rispetto di una tifoseria che merita anche di più della Serie A. Oggi si è vista una grande Salernitana, ma già da qualche settimana offriamo prestazioni all'altezza della situazione contro avversarie di caratura internazionale, che puntano alle prime posizioni".

Sulla Juventus
Sulla Juventus: "Se la Juventus non ha brillato credo sia anche merito nostro, non è facile per nessuno e venire qui senza pensare soltanto a difendersi. Nel finale abbiamo avuto la grande occasione per vincerla, purtroppo è tutta la stagione che veniamo meno nei momenti decisivi e che non riusciamo a sfruttare gli episodi. L'anno scorso abbiamo conquistato oltre 40 punti, quest'anno appena 16, eppure la rosa è quasi la stessa. Resto convinto che non siamo così scarsi".