Crotone e Verona saranno protagonisti del posticipo della 36ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre non hanno molto da chiedere a questo finale di stagione: i padroni di casa sono già retrocessi, mentre gli ospiti hanno già raggiunto una salvezza meritata. Vediamo le probabili formazioni di Crotone-Verona con un occhio a cosa cambia per il Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Crotone-Verona

Nel Crotone non ci sarà Reca che ha riportato una distrazione del collaterale esterno del ginocchio destro; sulla fascia sinistra potrebbe essere adattato Pedro Pereira, mentre a destra ci sarà Molina. Possibile turnover per Cigarini, occasione per Zanellato a centrocampo. Difesa diretta da Golemic con Magallan e Djidji. In avanti Ounas e Simy supportati da Messias. Torna in panchina Di Carmine, non convocato invece Eduardo Henrique. 

Nel Verona riecco Magnani in difesa, Tameze a centrocampo e Lasagna in attacco. In porta spazio ancora al giovane Pandur, panchina per Silvestri. Mister Juric potrebbe risparmiare Lazovic e Zaccagni; sulla trequarti invece salgono le quotazioni di Bessa sulla trequarti e Dimarco in difesa.

CROTONE-VERONA, dove vederla in tv

La diretta TV di Crotone-Verona, partita valida per il 36ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport.

La diretta dallo Stadio Ezio Scida inizierà stasera alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Crotone-Verona anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

Le probabili formazioni di Crotone-Verona (Getty Images)
Le probabili formazioni di Crotone-Verona (Getty Images)