Il Verona ha pareggiato 1-1 contro il Torino nella 35° giornata di Serie A. La squadra di Ivan Juric è stata protagonista di un'ottima prestazione, nonostante abbia pareggiato solo nel finale con Dimarco. Proprio l'allenatore del Verona è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare il match e il difficile rapporto con la società gialloblu. Ecco le sue parole:

Juric critica la società del Verona

"Il fatto che la società non mi sia ancora venuta a parlare dopo che siamo già salvi da tanto è un brutto segnale, una mancanza di rispetto totale, secondo me. Si parla semplicemente, magari, per vedere quello che si può e che non si può fare. Noi lavoriamo con cuore e amore, ci facciamo dei film sul futuro. Se non si vede lo stesso entusiasmo io ci resto molto male".

Juric su Verona-Torino

"Contro il Torino abbiamo fatto una grande partita ma abbiamo raccolto poco. Rimproverare qualcosa ai ragazzi mi viene difficile. Certo, serve più freddezza davanti alla porta. Stiamo comunque facendo bene e vedo i ragazzi crescere giorno dopo giorno. Ora speriamo di vincere e di rimanere nella parte sinistra della classifica".

Le dichiarazioni di mister Ivan Juric (Getty Images)
Le dichiarazioni di mister Ivan Juric (Getty Images)