Il gol contro il Genoa ha permesso a McKennie di ritrovare un po' di fiducia dopo l'esclusione dovuta alla festa in casa propria che ha portato all'esclusione dal Derby. Il centrocampista americano è dunque pronto a riprendere spazio nel finale di campionato dando una mano alla Juve per la rincorsa Champions. A TuttoJuve David Muller, dell'agenzia Wassermann Group che cura gli interessi di McKennie, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul presente e sul futuro dello statunitense.

Agente McKennie su rapporto con la Juve

"Weston ha lavorato molto duramente per riprendersi dall'infortunio che un po' aveva condizionato le sue prestazioni, ora sembra di nuovo essere nel pieno della forma. I gol realizzati lo testimoniano, ora lo vedo più pericoloso davanti alla porta. Il riscatto? La nostra reazione è stata di orgoglio e di gratitudine per la scelta effettuata da un club molto importante come la Juventus".

Agente McKennie su futuro

"La Juventus è una delle migliori squadre del mondo, è un onore giocare qui e Weston non ha mai avuto dubbi su questo. Tuttavia il calcio è un'attività a brevissimo termine per tutte le squadre e i giocatori. Tutto quello che so è che lui è estremamente felice in bianconero, per cui non mi aspetto che le cose cambino presto. Finora è una grande storia di successo per entrambe le parti".