Dopo le gare del pomeriggio, il quadro della domenica della 26^ giornata di Serie A si conclude con Juventus-Sampdoria. I bianconeri cercano punti pesanti per continuare la lotta per un posto in Europa, mentre i blucerchiati sperano in un successo utile per la salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria.

Juventus-Sampdoria: le probabili formazioni

Nei bianconeri mister Allegri confida di avere a disposizione De Sciglio mentre è out Alex Sandro alle prese con una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Dall'inizio in difesa potrebbe esserci Rugani con Bremer e Danilo. In porta occasione per Perin, turno di riposo per Szczesny. Fasce presidiate da Cuadrado e Kostic, in mezzo al campo Fagioli, Paredes (in pole su Locatelli) e Rabiot. In attacco Vlahovic potrebbe essere accompagnato da Miretti nelle vesti di trequartista, infatti Di Maria potrebbe tirare inizialmente il fiato dopo le fatiche di Coppa. Forfait di Chiesa, che ha terminato la gara di giovedì in Europa League contro il Friburgo dolorante al ginocchio destro ma gli esami medici svolti venerdì mattina hanno escluso lesioni. Squalificato Kean.

Nel Doria ci sarà Gabbiadini in attacco con Jesè, trequartista poi Djuricic, riaggregato al gruppo da giovedì dopo le noie fisiche dei giorni scorsi. In mezzo al campo Winks e Rincon, sulle fasce ci saranno Augello e Leris. Nel terzetto di difesa Gunter e Amione ai lati di Nuytinck. Tra i pali novità Ravaglia, infatti è KO Audero per una sublussazione della spalla destra. Indisponibili inoltre Cuisance, Lammers, Murillo, Ilkhan, Conti e Pussetto.

Juventus-Sampdoria: dove vederla in TV

Juventus-Sampdoria è in programma per domenica 12 marzo 2023 all''Allianz Stadium' di Torino. Calcio d'inizio alle ore 20:45. Juventus-Sampdoria sarà trasmessa da DAZN, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.