AGGIORNAMENTO ORE 21:35 - C'era attesa in casa Lazio per capire quali fossero le reali condizioni di Senad Lulic, la società biancoceleste in serata ha diramato un comunicato ufficiale direttamente sul proprio sito:

* * * * *

ORE 11:44 - I problemi alla caviglia di Senad Lulic sono molto più gravi del previsto. L'esterno boriano infatti è addirittura costretto ad operarsi. Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb il 19 biancoceleste oggi sarà sottoposto ad un'operazione alle ore 14.00 presso la Clinica Padeia.

 L'intervento è necessario per risolvere il problema alla caviglia che Lulic si trascina da dicembre: i tempi di recupero dovrebbero essere di circa 30 giorni.

Lulic potrebbe tornare dopo la sosta del 29 marzo, quindi a inizio aprile. Dunque salterebbe Inter, Genoa, Bologna, Atalanta, Fiorentina e Torino e tornerebbe per Lazio-Milan del 4 aprile.

Lazio, infortunio Lulic: scatta l'ora di Jony

Con Lulic infortunato è arrivato il momento di Jony. Lo spagnolo è il sostituto naturale del bosniaco, e molto probabilmente si giocherà il posto con il ristabilito Lukaku, seppur partendo avanti nelle gerarchie da Inzaghi.

Da inizio stagione non è mai riuscito ad esprimersi con continuità, nonostante qualche ottima prova offerta in Europa League e anche qualche buona prestazione da subentrato in campionato. Adesso per lui l'occasione di diventare importante per la Lazio è grandissima, e non può sprecarla.

Esattamente un girone dopo: dal brutto errore con l'Inter dove fece segnare D'Ambrosio all'Inter di nuovo, all'Olimpico dove ci si gioca una buona fetta di quel sogno chiamato Scudetto.

Fantacalcio, conviene puntare su Jony?

Senza dubbio. E' vero che parliamo di un mese, dunque 4/5 partite, ma con buone prestazioni lo spagnolo potrebbe sicuramente convincere Inzaghi a puntare su di lui con maggiore frequenza. Inoltre le sue doti sono molto più offensive rispetto a quelle di Lulic: in particolare Jony ha dimostrato di avere una buona qualità sui cross, con i quali ha collezionato anche un assist nella splendida vittoria di Cagliari.

Jony (Getty Images)