Al termine della gara di Supercoppa tra Inter e Juventus Simone Inzaghi ha commentato la vittoria dei nerazzurri ai microfoni di Mediaset. L'allenatore ha elogiato la prestazione dei suoi e risposto alle lamentele di Alexis Sanchez, autore del gol decisivo ma polemico nel post-partita. Di seguito le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus.

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus: "Abbiamo incontrato una squadra forte che ha disputato una partita da Juve. Non ci hanno creato troppe difficoltà, ma sono stati bravi, abbiamo incontrato un grande avversario. Loro hanno fatto una gara da Juve, sono stati sempre dentro la partita e anche se ci hanno lasciato il palleggio batterli non è mai semplice. Abbiamo vinto il primo trofeo della stagione, sono molto molto soddisfatto".

Inter-Juventus, le parole di Inzaghi (Getty Images)
Inter-Juventus, le parole di Inzaghi (Getty Images)

Sulle parole di Sanchez

Sulle parole di Sanchez: "Tutti vogliono giocare, Gagliardini è stato uno dei migliori contro la Lazio e non ha giocato neanche un minuto. Devo fare delle scelte di volta in volta. Dobbiamo continuare così, non vincevamo questo trofeo dal 2010: era passato troppo tempo".