Decisivo con il gol all'ultimo secondo nella gara di Supercoppa tra Inter e Juventus, Alexis Sanchez si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nelle parole ai microfoni di Mediaset nel post-partita. L'attaccante cileno ha fatto capire di voler giocare di più, nonostante rispetti le scelte di Simone Inzaghi; di seguito le parole di Sanchez dopo Inter-Juventus.

Le parole di Sanchez dopo Inter-Juventus

Le parole di Sanchez dopo Inter-Juventus: "Le partite sono così, più si gioca e meglio si sta. Ho giocato con la Lazio, pensavo di giocare anche stasera, però decide il mister. Ma io oggi avevo fame, volevo vincere qualcosa. Dobbiamo continuare così, è la strada giusta e dobbiamo pensare in grande. Io non ho mai attraversato un periodo negativo, solo che non giocavo. Più gioco, più sto bene".

Inter, Sanchez: "Più gioco, meglio sto" (Getty Images)
Inter, Sanchez: "Più gioco, meglio sto" (Getty Images)

Sanchez: "Sono un leone in gabbia"

Sanchez ha aggiunto: "Sono come un leone in gabbia. Se mi fanno giocare sono un mostro. Più gioco e più me la sento. Poi sceglie il mister e si rispetta. Conte arrivava e mi diceva che nessuno gioca come me qui. Poi mi diceva che mi faceva giocare gli ultimi 15-20 minuti perché facevo la differenza, "mettimi prima" rispondevo io".