Dopo la sconfitta rimediata in Supercoppa, Massimiliano Allegri ha commentato il match tra Inter e Allegri ai microfoni di Mediaset. Soddisfatto della prestazione, ma ovviamente non della disattenzione finale, il tecnico si è soffermato anche sulle condizioni della squadra e su Dybala. Di seguito le parole di Allegri dopo Inter-Juventus.

Le parole di Allegri dopo Inter-Juventus

Le parole di Allegri dopo Inter-Juventus: "Partita vera, un buon test per noi per capire a che punto eravamo. Purtroppo sembra che il calcio l'abbia inventato il diavolo, purtroppo abbiamo sbagliato. L'Inter è fortissima, niente da rimproverare ai ragazzi, ma la sconfitta fa male; bisogna vedere anche le cose positive, la squadra sta bene fisicamente, ora bisogna pensare al campionato".

Sulle condizioni della squadra

Sulle condizioni della squadra: "Questa è la dimostrazione che c'è un'unità di intenti, sono molto contento della prestazione di Rugani, Alex Sandro nonostante l'ingenuità finale è tornato ai suoi livelli. Sabato abbiamo l'Udinese, una squadra fisica, bisogna affrontarla nel migliore dei modi".

Inter-Juventus, le parole di Allegri (Getty Images)
Inter-Juventus, le parole di Allegri (Getty Images)

Su Dybala

Su Dybala: "Siccome abbiamo rischiato nelle partite precedenti di farlo giocare più partite, non è in grado di giocarne una dopo l'altra, stasera vista la possibilità dei supplementari o giocava 60' prima o dopo. Kulusevski ha fatto una buona partita".

Sulla convinzione

Sulla convinzione: "Ho fatto i complimenti per la partita che hanno fatto, ora bisogna avere la rabbia per come abbiamo perso la partita, non è bello vedere festeggiare gli altri".