Approdato al Torino per cercare il rilancio dopo le scorse sfortunate stagioni, Marko Pjaca, attaccante granata, è intervenuto ai microfoni della tv ufficiale del club torinista per commentare i suoi primi mesi nella nuova squadra, e dunque quelle che sono le sue aspettative stagionali. Di seguito i passaggi più interessanti ripresi direttamente dal sito del Torino.

Pjaca sulla sua condizioni e l'adattamento al Torino

"Mi sento bene. Non sono al top perché devo giocare per rientrare in forma. Era molto importante tornare a La Spezia, così non dovevo aspettare altre due settimane dopo la sosta. Sto lavorando bene, mi sento bene. Gli allenamenti di Juric sono intensi e forti. Ci stiamo già preparando alla partita dopo la sosta. Stiamo lavorando bene e spero che il lavoro ripaghi. A me piace molto il modo in cui ci fa giocare. Sappiamo tutti quello che dobbiamo fare in campo".

Pjaca sulle potenzialità e gli obiettivi del Torino

"Ci sono ancora margini di miglioramento, forse non abbiamo fatto tutti i punti che avremmo meritato. Ci mancano alcuni punti. Speriamo di fare meglio dopo la sosta. Siamo un gruppo bellissimo. Ci aiutiamo l'uno con l'altro e credo che si veda anche in campo. Tutti abbiamo fiducia in questa squadra e vogliamo fare più punti. E' vero. Io parlo italiano, ma conosco Josip Brekalo già da tempo. Anche con Lukic e Milinkovic-Savic mi trovo bene perché parliamo la stessa lingua".

Marko Pjaca festeggiato dai compagni del Torino dopo un gol (Getty Images)
Marko Pjaca festeggiato dai compagni del Torino dopo un gol (Getty Images)

Pjaca e il Fantacalcio, continuità è la parola d'ordine

Nonostante un infortunio, Marko Pjaca è sceso in campo in 6 occasioni nella Serie A 2021/22, 2 gol e nessun malus, il tutto per una media voto di 6.08 trasformata dai bonus in 7.08 di fantamedia. Numeri promettenti che potrebbero migliorare e risultare decisivi al Fantacalcio se l'attaccante del Torino dovesse finalmente riuscire a trovare un minimo di costanza e presenza continuativa in campo: potenziale arma importante per i fantallenatori.