Approdato al Torino per cercare il rilancio dopo le scorse sfortunate stagioni, Marko Pjaca, attaccante granata, è intervenuto ai microfoni della tv ufficiale del club torinista per commentare i suoi primi mesi nella nuova squadra, e dunque quelle che sono le sue aspettative stagionali. Di seguito i passaggi più interessanti ripresi direttamente dal sito del Torino.
Pjaca sulla sua condizioni e l'adattamento al Torino
"Mi sento bene. Non sono al top perché devo giocare per rientrare in forma. Era molto importante tornare a La Spezia, così non dovevo aspettare altre due settimane dopo la sosta. Sto lavorando bene, mi sento bene. Gli allenamenti di Juric sono intensi e forti. Ci stiamo già preparando alla partita dopo la sosta. Stiamo lavorando bene e spero che il lavoro ripaghi. A me piace molto il modo in cui ci fa giocare. Sappiamo tutti quello che dobbiamo fare in campo".
Pjaca sulle potenzialità e gli obiettivi del Torino
"Ci sono ancora margini di miglioramento, forse non abbiamo fatto tutti i punti che avremmo meritato. Ci mancano alcuni punti. Speriamo di fare meglio dopo la sosta. Siamo un gruppo bellissimo. Ci aiutiamo l'uno con l'altro e credo che si veda anche in campo. Tutti abbiamo fiducia in questa squadra e vogliamo fare più punti. E' vero. Io parlo italiano, ma conosco Josip Brekalo già da tempo. Anche con Lukic e Milinkovic-Savic mi trovo bene perché parliamo la stessa lingua".

Pjaca e il Fantacalcio, continuità è la parola d'ordine
Nonostante un infortunio, Marko Pjaca è sceso in campo in 6 occasioni nella Serie A 2021/22, 2 gol e nessun malus, il tutto per una media voto di 6.08 trasformata dai bonus in 7.08 di fantamedia. Numeri promettenti che potrebbero migliorare e risultare decisivi al Fantacalcio se l'attaccante del Torino dovesse finalmente riuscire a trovare un minimo di costanza e presenza continuativa in campo: potenziale arma importante per i fantallenatori.