Pjaca Marko
Marko Pjaca è un'ala sinistra, in grado di giocare anche sulla corsia opposta e, all'occorrenza, al centro di un tridente o come trequartista.
Marko Pjaca ama il dribbling, gli inserimenti in area e gli scatti veloci in profondità.
Marko Pjaca è un piede destro naturale. Nato a Zagabria nel 1995, dopo le esperienze in patria ha vestito anche le maglie di Fiorentina, Schalke e Anderlecht ma senza successo.
Marko Pjaca, attaccante, Torino
Marko Pjaca attualmente gioca nel Torino dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Sbarca con una grande voglia di riscatto e di trovare continuità,
vero tallone d'Achille nell'arco della sua intera carriera. Potrebbe essere un'ottima arma per il 3-4-2-1 di Juric, giocando da titolare alle spalle di Belotti.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pjaca
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Marko Pjaca?
La speranza è che gli infortuni possano risparmiarlo stavolta e dargli la possibilità di giocare più partite possibili da titolare. Cosa che negli ultimi anni
non è accaduta così spesso, anzi. Il croato ha bisogno di fiducia e di continuità dal punto di vista atletico: le qualità non mancano di certo e ciò potrebbe emergere al Torino, dove si candida per essere un tassello importante per il nuovo allenatore.
Marko Pjaca all’asta del Fantacalcio
Pjaca all’asta del Fantacalcio preso adesso è una scommessa che può ripagare, al Torino potrebbe farvi togliere diverse soddisfazioni.
Inoltre c'è da dire che quasi sicuramente andrete a prenderlo al prezzo abbastanza contenuto, aspetto non da poco per un titolare atteso. Come sesto attaccante, in una lega dove siate almeno in 10 a giocare, potrebbe essere un buon profilo su cui puntare.
Marko Pjaca, possibili rischi
Marko Pjaca, attaccante è comunque da diverse stagioni che non riesce a incidere a livello realizzativo e, soprattutto, a giocare con regolarità.Tantissimi problemi fisici ne hanno frenato la crescita e la maturazione professionale, un'incognita importante che deve indubbiamente essere considerata all'asta. E se non dovesse convincere, scivolerebbe alle spalle di Sanabria nelle gerarchie.
Marko Pjaca, Fantacalcio Mantra
Marko Pjaca al Mantra è un A, oggi non una prima scelta ma una scommessa interessante.
Va trattata come tale, quindi low cost : alla lunga potrebbe seriamente ripagare a pieno il coraggio e quel pizzico di incoscienza che fa la differenza a inizio stagione. In un pacchetto di 4/5 A potrebbe ricoprire il terzo o quarto tassello.