Quantcast
Statistiche Pjaca (Juventus) redazione Fantacalcio

Pjaca Marko Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di PJACA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pjaca Marko

Info

  • Nome Pjaca Marko
  • Nazionalità Croazia
  • Data di nascita 06/05/1995 (26)
  • Altezza 186 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 11
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche PJACA 2021-22

9

PARTITE GIOCATE
 

3

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,21

MEDIA VOTO

7,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 15ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 15ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Pjaca Marko

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pjaca Marko

Marko Pjaca è un'ala sinistra, in grado di giocare anche sulla corsia opposta e, all'occorrenza, al centro di un tridente o come trequartista. Marko Pjaca ama il dribbling, gli inserimenti in area e gli scatti veloci in profondità. Marko Pjaca è un piede destro naturale. Nato a Zagabria nel 1995, dopo le esperienze in patria ha vestito anche le maglie di Fiorentina, Schalke e Anderlecht ma senza successo.

Marko Pjaca, attaccante, Torino

Marko Pjaca attualmente gioca nel Torino dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Sbarca con una grande voglia di riscatto e di trovare continuità, vero tallone d'Achille nell'arco della sua intera carriera. Potrebbe essere un'ottima arma per il 3-4-2-1 di Juric, giocando da titolare alle spalle di Belotti.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pjaca

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Marko Pjaca? La speranza è che gli infortuni possano risparmiarlo stavolta e dargli la possibilità di giocare più partite possibili da titolare. Cosa che negli ultimi anni non è accaduta così spesso, anzi. Il croato ha bisogno di fiducia e di continuità dal punto di vista atletico: le qualità non mancano di certo e ciò potrebbe emergere al Torino, dove si candida per essere un tassello importante per il nuovo allenatore.

Marko Pjaca all’asta del Fantacalcio

Pjaca all’asta del Fantacalcio preso adesso è una scommessa che può ripagare, al Torino potrebbe farvi togliere diverse soddisfazioni. Inoltre c'è da dire che quasi sicuramente andrete a prenderlo al prezzo abbastanza contenuto, aspetto non da poco per un titolare atteso. Come sesto attaccante, in una lega dove siate almeno in 10 a giocare, potrebbe essere un buon profilo su cui puntare.

Marko Pjaca, possibili rischi

Marko Pjaca, attaccante è comunque da diverse stagioni che non riesce a incidere a livello realizzativo e, soprattutto, a giocare con regolarità.Tantissimi problemi fisici ne hanno frenato la crescita e la maturazione professionale, un'incognita importante che deve indubbiamente essere considerata all'asta. E se non dovesse convincere, scivolerebbe alle spalle di Sanabria nelle gerarchie.

Marko Pjaca, Fantacalcio Mantra

Marko Pjaca al Mantra è un A, oggi non una prima scelta ma una scommessa interessante. Va trattata come tale, quindi low cost : alla lunga potrebbe seriamente ripagare a pieno il coraggio e quel pizzico di incoscienza che fa la differenza a inizio stagione. In un pacchetto di 4/5 A potrebbe ricoprire il terzo o quarto tassello.