Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Paulo Dybala, attaccante della Juventus alle prese con un infortunio che gli ha impedito di giocare gli ultimi due match prima della sosta con Chelsea e Torino e di rispondere in maniera positiva alla convocazione di Scaloni con l'Argentina.

Juventus: le ultime sulle condizioni di Dybala

La Juventus e il Fantacalcio attendono Paulo Dybala: dopo le lacrime versate all'uscita dal terreno di gioco durante la partita con la Sampdoria, l'argentino è pronto finalmente a sorridere di nuovo. L'infortunio è stato meno duro del previsto e soprattutto la sosta gli ha permesso di saltare appena due partite. Con la Roma al rientro infatti l'ex Palermo dovrebbe essere regolarmente in campo, pronto a giocare anche dal primo minuto.

Durante questa sosta ha lavorato spesso da solo, ma soltanto per recuperare al meglio e smaltire in maniera definitiva l'elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Tutto sembra però ormai superato e nella giornata di domani dovrebbe rientrare in gruppo con i compagni, quando Allegri ritroverà di nuovo la squadra dopo i due giorni di riposo concessi.

Juventus Dybala (Getty Images)
Juventus Dybala (Getty Images)