Arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Domenico Criscito: il difensore centrale del Genoa è pronto per rientrare dopo quello che ormai sembra sia stato solo un grosso spavento (con la Salernitana). Ecco la situazione, come riportato anche da Sos Fanta.

Genoa: le ultime sulle condizioni di Criscito

L'obiettivo di Domenico Criscito, come dichiarato proprio da lui stesso, è sempre stato quello di rientrare con il Sassuolo e al momento sembrerebbero esserci tutti i presupposti. Il difensore del Genoa ha svolto nuovi esami negli ultimi giorni e la caviglia ha dato risposte molto confortanti rispetto ai primi controlli post Salernitana.

Nelle ultime sedute l'ex Zenit si è allenato sul campo ma in maniera personalizzata, nei prossimi giorni dovrebbe rientrare in gruppo con i compagni, pronto per lo step successivo, ossia la convocazione per la sfida del 17 ottobre contro il Sassuolo. I prossimi giorni saranno dunque decisivi per capire se si potrà o meno contare su di lui, anche al Fantacalcio (fin qui 3 gol e 1 assist in 7 partite), al momento filtra ottimismo.

Ballardini Criscito (Getty Images)
Ballardini Criscito (Getty Images)