Mimmo Criscito è già pronto a rientrare: sembrava che per il difensore del Genoa i tempi di recupero fossero non brevi ed invece, come dichiarato da lui stesso, la situazione è tutt'altro che grave. Il ragazzo sta smaltendo velocemente il problema alla caviglia e si prepara per rientrare addirittura con il Sassuolo.

Genoa: l'annuncio di Criscito

Meno grave del previsto dunque l'infortunio patito da Criscito nell'ultima sfida con la Salernitana e ad annunciarlo ci ha pensato stesso lui in un passaggio della sua intervista a Tuttosport: "Ho la caviglia un po' gonfia, ma farò di tutto per esserci con il Sassuolo. Non devo assolutamente stare fuori un mese, per fortuna molto meno. Ho solo un po' di dolore, ma va bene".

Genoa: le ultime su Criscito, Caicedo e Destro

Di conseguenza il Genoa potrebbe anche avere a disposizione sia Criscito che Destro e Caicedo al rientro con il Sassuolo. L'attaccante ecuadoriano si sta mettendo al passo con i compagni e sembra pronto per essere quantomeno convocato. La situazione di Destro è leggermente più difficile, ma il problema muscolare che l'ha costretto a saltare la sfida con la Salernitana potrebbe essere smaltito in tempo per esserci con i neroverdi, magari anche dal primo minuto. Per Criscito invece, come accennato anche prima, il tutto è da monitorare nel corso della prossima settimana. Per averlo quantomeno a disposizione bisognerà vederlo in gruppo quantomeno tra mercoledì e giovedì. Seguiranno aggiornamenti.

Immagine articolo