Arrivano aggiornamenti in casa Genoa sulle condizioni di diversi calciatori acciaccati, in particolare su Domenico Criscito, Felipe Caicedo e Mattia Destro. Il primo è uscito acciaccato durante il match con la Salernitana, il secondo sembra sulla via del rientro e il terzo invece ha accusato un problema nel riscaldamento della partita con i granata. Queste le ultime news.

Genoa: le ultime sulle condizioni di Criscito, Destro e Caicedo

Tutti e tre le situazioni sono da monitorare e valutare attentamente. La speranza di Ballardini ovviamente è che sia Criscito che Destro e Caicedo possano regolarmente essere a disposizione per la sfdia con il Sassuolo del 17 ottobre al rientro dalla sosta. Queste le ultime sulle loro condizioni:

  • Mattia Destro: l’attaccante si è fermato durante il riscaldamento per un fastidio al flessore. Nei prossimi giorni verrà sottoposto ad ulteriori esami, ma la sensazione è che possa essersi fermato in tempo, pronto per tornare a disposizione con il Sassuolo.

 

  • Domenico Criscito: anche per il difensore ci sono esami in vista. Il centrale ex Zenit è stato portato fuori praticamente di peso da alcuni membri dello staff sanitario di Davide Ballardini. La speranza è che possa trattarsi di una semplice distorsione alla caviglia. Qualora ci sia però l'interessamento dei legamenti, ecco che il tutto si complicherebbe. Serviranno comunque altri accertamenti.

 

  • Felipe Caicedo: fortunatamente è diversa la situazione per l'attaccante ecuadoriano. L'ex Lazio si prepara al rientro. Negli ultimi giorni ha alzato i ritmi del proprio allenamento e in queste due settimane di sosta si preparerà per essere pronto già in vista della sfida al Sassuolo.
Destro (Getty Images)
Destro (Getty Images)