Match winner e fotografo per una sera: Kalidou Koulibaly ancora una volta con la Juventus si regala tutto, e a DAZN il difensore dedica ai tifosi napoletani la vittoria che dà il +8 in classifica, anche se è un pensiero per il momento irrilevante.

Koulibaly, scatto alla Curva

"L'esultanza dopo il gol del 2-1? Ho visto i tifosi, è stato troppo bello. Volevo fotografare il momento, la vittoria è per loro che ci sono mancati per oltre un anno e vederli qua ci rende felici. Sapevamo che a loro mancavano dei giocatori come a noi, ma loro sono una squadra forte con giocatori di talento. Peccato per il gol preso, ma abbiamo avuto la maturità giusta per riprenderla e siamo felici. Dobbiamo lavorare perché penso che possiamo fare ancora meglio.

Koulibaly e il Napoli a +8 sulla Juventus

"E' troppo presto, noi non pensiamo a nessuno. Pensiamo a noi stessi, a vincere le nostre partite. Però dobbiamo continuare a vincere, a prendere esperienza. L'abbraccio a Insigne? Abbiamo un rapporto di amicizia, gli voglio bene e lui ne vuole a me. Questa è la riprova che siamo una squadra che pensa l'uno per l'altro".

Getty Images
Getty Images