Solo un punto in classifica per il Sassuolo, racimolato nella prima di campionato al Mapei Stadium contro il Genoa con un pareggio a reti bianche. Poi le sconfitte di Torino contro i granata e di Bergamo contro i nerazzurri. 

Ieri l'Atalanta ha vinto 2a1, con un gol, quello di Petagna, contestato dai neroverdi per un fallo su Cannavaro.
Aldilà del risultato, da segnalare il cambio di modulo del Sassuolo, infatti mister Bucchi, dopo sole due gare di campionato, ha lasciato il 4-3-3 rodato neroverde, approntando un 3-5-2

Chi ne è risultato penalizzato è stato sicuramente Politano, neppure subentrato nella ripresa al quale è stato preferito Ragusa. A centrocampo fuori Missiroli e Duncan, ma il ghanese scalpita per ritrovare posto già nella prossima gara in casa contro la Juventus a svantaggio di Mazzitelli

Sulle fasce bene Lirola a destra mentre a sinistra Adjapong da rivedere, ma soprattutto c'è Peluso che reclama posto dopo due esclusioni consecutive. 

In attacco la coppia Berardi-Falcinelli ha faticato, ma questo sembrerebbe andare oltre il modulo utilizzato; infatti entrambi sono ancora a secco di gol dopo tre partite di campionato. 

Riuscirà Bucchi a tenere salda la panchina del Sassuolo? Domenica contro la Juventus servirà un gran prova del gruppo.