Mister Gasperini ha parlato in conferenza stampa questa mattina, alla vigilia della trasferta di Firenze.

Ecco le dichiarazioni dell'allenatore del Genoa"La partità con la Fiorentina è una gara molto difficile che ci dirà dove questa squadra può arrivare. La squadra è ancora un cantiere aperto visto che sino a ieri ho potuto lavorare solo con una parte del gruppo visti gli infortunati e gli impegnati con le nazionali.

 

La formazione? Perotti sarà a Firenze potrebbe partire dalla panchina mentre De Maio sarà della gara, come Rincon e Cissokho. Anche Tachtsidis e Dzemaili sono da considerarsi a disposizione

 

Ci aspettano quattro gare molto difficili, le prossime saranno tre gare in una settimana ed insieme a quella di domani dovranno dare un senso alla stagione del Grifone: farò ruotare il maggior numero di giocatori a mia disposizione.

 

La sorpresa del Genoa? Sicuramente Ntcham, un diciannovenne che si è calato molto bene nel campionato italiano dimostrando grande personalità e di avere una grande prospettiva. I “veterani” hanno accolto molto bene i nuovi facendo capire loro qual’è il DNA del Genoa ed i nuovi, anche grazie a questo, si sono inseriti molto bene nonostante il gruppo non stia riuscendo ad allenarsi come vorrebbe.

 

La Fiorentina? E’ una squadra molto forte, di alto livello che ha una mentalità tutt’altro che difensiva, sarà una partita molto bella. La sconfitta di Torino? Ogni partita fa storia a sè.

 

Juventus? Non mi aspettavo una partenza così. Derby di Milano? Vedo messa meglio l’Inter".


Redazione CanaleGenoa

 

Get Adobe Flash player