SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Intervistato dai microfoni di "France Football", alla vigilia della sfida in Champions League contro il Psg valida per i quarti di finale in gara secca, il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon è tornato a parlare del duro incontro che attende la Dea, mostrandosi comunque fiducioso circa le reali chance di qualificazione. Di seguito le sue dichiarazioni.

Atalanta-Psg, intervista a De Roon

"Giocare 90 minuti contro una squadra più forte può essere più semplice rispetto a una sfida andata e ritorno. L'impresa è possibile, rimane una gara molto difficile ma faremo del nostro meglio. Cosa ho pensato al momento del sorteggio? Che sarebbe stata una partita fantastica".

"Quarti di finale? Non ci credevamo nemmeno noi, speravamo di vincere due partite per andare almeno in Europa League. Alla fine è andato tutto bene, come anche il pareggio all'ultimo minuto tra Shakhtar Donetsk e Dinamo Zagabria".

"E' stata dura fare 14 partite in 41 giorni, un po' di pausa ci ha fatto bene. Non è vero che corriamo più degli altri, la verità è che corriamo meglio. Giochiamo la maggior parte del tempo della metà campo avversaria, questo può dare l'impressione che siamo dappertutto ma il nostro obiettivo è quello di recuperare la palla più avanti possibile".

De Roon (Getty)
De Roon (Getty)