Archiviata la sconfitta di Empoli, la Salernitana di Paulo Sousa è proiettata alla sfida con l'Atalanta in programma sabato pomeriggio, con fischio d'inizio alle 15. Una partita importante in chiave salvezza per la compagine campana, che spera di poter approfittare di eventuali passi falsi di Spezia e Lecce, impegnate rispettivamente contro Milan e Lazio. Per l'occasione, il tecnico lusitano potrà contare su diversi recuperi.

Salernitana, tre recuperi per la sfida con l'Atalanta

Oltre al rientro di Domagoj Bradaric, il quale ha scontato il turno di squalifica, in casa Salernitana si registreranno tre rientri dall'infermeria. Il più importante può essere quello di Norbert Gyomber, leader della difesa granata: senza di lui i campani hanno incassato 5 reti nelle ultime due partite contro Fiorentina ed Empoli.

Altri due rientri a centrocampo: dopo un lungo stop, tornerà a disposizione l'ex Venezia Domen Črnigoj, sceso in campo sette volte prima di fermarsi a metà marzo a causa di un problema al polpaccio. Ha saltato le ultime due partite Antonio Candreva, anche lui sulla via del recupero come confermato dal medico sociale Italo Leo nelle scorse ore.

Salernitana, il punto sull'infermeria del medico sociale Italo Leo

"Candreva ha lavorato da inizio settimana con Crnigoj. Anche Fazio ha ripreso a lavorare. Speriamo di averli tutti a disposizione quanto prima. Valencia ha iniziato col lavoro atletico e procede bene. Gyomber si sta regolarmente allenando e speriamo di averli a disposizione. A meno di intoppi, Gyomber, Crnigoj e Candreva saranno a disposizione per l’Atalanta. Gli atleti sono recuperati, le valutazioni tecniche spetteranno all’allenatore”.