Domani il Sassuolo sarà ospite del Torino, De Zerbi presenta il match: "Sarà una bella partita, contro una squadra forte, cercheremo di fare bene sia come prestazione che come risultato, ci teniamo molto. Il Torino sarà forte, affamato, che vede un traguardo importante, è una squadra costruita per giocare le coppe internazionali, conosciamo il suo valore".

La squadra è in condizione: "Tutti disponibili tranne Marlon. Locatelli ha avuto un inizio settimana complicato per cui non gioca, se no avrebbe giocato, Adjapong non è pronto per giocare dall'inizio. E comunque giocherà sempre la squadra che riterrò migliore come ho già detto".

Izzo è stato vicino al Sassuolo: "E' un giocatore importante, è chiaro che se lo chiama il Torino che ha una piazza importante e determinati obiettivi, ci sta che scelga il Torino piuttosto che il Sassuolo. Ma sono contento dei miei giocatori".

Prospettive future: "Adesso diventa tutto più difficile, perchè dopo sei anni di salvezza bisogna fare uno step in più. Secondo me possiamo farlo. Ferrari è maturato tantissimo, Berardi è diventato completo, e all'inizio non lo vedevo così. Se a partire da domani, non dalla stagione prossima, riusciamo a continuare a migliorarci, magari anche come rosa, allora può crescere l'ambizione e può crescere l'obiettivo. Ad oggi noi come valori siamo dietro anche alla Fiorentina, anche se siamo davanti in classifica, e non è detto che siamo davanti a Cagliari e Spal, per esperienza in campo siamo inferiori a entrambi".