Son ancora diversi gli infortunati in casa Atalanta in vista della sfida di lunedì prossimo con la Fiorentina. Nelle scorse si sono fermati altri due giocatori con Gian Piero Gasperini che spera di recuperare qualche pedina per il posticipo della trentesima giornata di campionato.

Atalanta, si allunga l'elenco degli infortunati

Sono già Koopmeiners, Vorlicky e Hateboer gli infortunati con cui Gian Piero Gasperini deve fare i conti. A questi rischiano di aggiungersi Pasalic e Ruggeri. L'esterno è alle prese con un risentimento muscolare al flessore sinistro mentre il centrocampista croato avrebbe rimediato una distorsione alla caviglia, un problema che già a febbraio gli aveva fatto saltare tre partite. Le sue condizioni saranno valutate nuovamente nelle prossime ore, come riportato dal Corriere della Sera.

Le scelte di Gasperini

Le assenze di Koopmeiners e Pasalic costringeranno Gian Piero Gasperini a rivedere giocoforza le sue scelte di formazione, soprattutto nel reparto avanzato dove Boka e Lookman potrebbero esser schierati alle spalle di uno tra Hojlund e Zapata.