Si è chiusa la 32ª giornata di Serie A e molti fantallenatori stanno già pensando alla formazione in vista del prossimo turno. Per questo è importante già capire quali saranno i calciatori che salteranno la prossima giornata di campionato, la 33ª. Si tratta di 3 calciatori. Ecco di chi si tratta, in attesa del comunicato ufficiale del Giudice Sportivo.

Empoli, Zurkowski out per squalifica: chi gioca al suo posto?

Sabato 16 aprile l'Empoli affronterà l'Udinese, ma dovrà farlo senza uno dei suoi uomini migliori, ossia Zurkowski, che sarà out per squalifica. Al suo posto probabile che venga inserito Marco Benassi nei tre di centrocampo, ma occhio ovviamente anche ad Henderson e Verre.

Squalificato Muldur nel Sassuolo: il sostituto

Con Muldur squalificato contro il Cagliari, potrebbe finalmente rivedersi Toljan titolare sulla corsia di destra nel prossimo turno di campionato. Di fatto l'ex Dortmund è l'unica soluzione reale per Dionisi senza Muldur.

Venezia: non ci sarà Ampadu con la Fiorentina

Anche il Venezia perderà un giocatore importante per squalifica ed è Ampadu, out contro la Fiorentina. Essendo un jolly, non ha sostituti diretti, ma giocando maggiormente a centrocampo, potrebbe giocare Fiordilino al suo posto con Vacca e Cuisance.

Muldur è uno degli squalificati in vista del prossimo turno di Serie A (Getty Images)
Muldur è uno degli squalificati in vista del prossimo turno di Serie A (Getty Images)