Per la 30ª giornata di Serie A in campo alle 15 Juventus e Genoa. Bianconeri a caccia di continuità dopo il successo nel recupero di mercoledì contro il Napoli, rossoblu non ancora salvi e per questo intenzionati a fare punti. Vediamo le probabili formazioni di Juventus-Genoa con un occhio al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa

Tra i pali della Juventus torna Szczesny dopo la panchina contro il Napoli con Buffon che si riaccomoda in panchina. Linea difensiva a 4 composta da Cuadrado, De Ligt, Chiellini e uno tra Danilo e Alex Sandro, con il primo favorito. A centrocampo chance dal primo minuto per Kulusevski con Arthur pronto a scalzare Rabiot in mezzo al campo accanto a Bentancur. Inamovibile Chiesa sull'out sinistro, così come Cristiano Ronaldo nel duo d'attacco. A completare il reparto offensivo Morata largamente favorito du Dybala.

Senza Strootman squalificato, a centrocampo si apre uno spazio per il ritorno dal 1' di Zajc con Badelj e Rovella (favorito su Behrami). Assente anche Czyborra per infortunio, sulle corsie esterne agiranno Biraschi e Zappacosta. In attacco Pandev torna tra i convocati ma la coppia titolare dovrebbe essere ancora quella composta da Destro e Scamacca. Difesa con i titolarissimi Masiello-Radovanovic-Criscito davanti all'ex Perin.

Juventus-Genoa, dove vederla in tv

La diretta TV di Juventus-Genoa, partita valida per il 30ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dall'Allianz Stadium inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Juventus-Genoa anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.