Il futuro di Cuadrado è in bilico. Il difensore, così come Dybala, ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno con la Juventus e sta discutendo il suo rinnovo proprio in queste settimane. Cuadrado ha analizzato la sua possibile permanenza alla Juventus ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:
Cuadrado e l'abilità nel dribbling
"È qualcosa che ho allenato tantissimo quando ero piccolo in Colombia, con un allenatore che insisteva molto su come farlo, in che momento e in quale situazione. Oggi continuo ad allenare questo fondamentale. Sta qui il segreto: continuare a puntare l'uomo nei momenti in cui si può. Adesso sto cercando di giocare più semplice, perché Allegri insiste molto su questo punto. Devo cercare l’uno contro uno solo nei momenti decisivi".
Cuadrado sul suo rendimento
"Nella partita contro la Fiorentina Allegri mi ha chiamato per entrare. Mancavano 15 minuti più o meno. Io aspettavo: "Ma quando mi mette?", pensavo. Stavo guardando il tempo perchè sentivo che avrei aiutato la squadra. Sono entrato e ho fatto gol".
Cuadrado sul rinnovo con la Juventus
"Sono molto tranquillo, la società sta lavorando. Le parti stanno parlando. Speriamo di continuare e rimanere qui, perché sono molto contento di essere in questa famiglia, la Juventus".
