La Juventus potrebbe rinunciare ancora a Paulo Dybala. L'attaccante bianconero ha saltato l'ultimo match contro lo Spezia e potrebbe non esserci nemmeno nel prossimo turno di Serie A sul campo della Sampdoria.

Juventus: le ultime sulle condizioni di Dybala

Dopo la vittoria contro lo Spezia, la Juventus è tornata in campo per preparare il prossimo match contro la Sampdoria. Mister Allegri spera di recuperare Paulo Dybala, anche se non sembrano esserci molte possibilità. La Joya ha accusato un risentimento muscolare al flessore e oggi ha svolto un lavoro in palestra prima di presentarsi in campo con il preparatore atletico ma senza lavorare con il pallone.

Juventus, Dybala out contro la Samp? La probabile formazione

Piena emergenza in casa Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, mister Allegri difficilmente riuscirà a recuperare Bonucci, Alex Sandro e Dybala per la sfida contro la Sampdoria. E' in dubbio anche Cuadrado, che oggi precauzionalmente non si è allenato per una leggera sindrome influenzale. Considerando la squalifica di Bernardeschi, a centrocampo ci dovrebbero essere ancora Rabiot con Arthur e Locatelli con De Sciglio che si candida a prendere il posto del colombiano in caso di forfait. In attacco la coppia Vlahovic-Morata, ma occhio anche alla candidatura Kean. 

Le ultime sulle condizioni di Dybala (Getty Images)
Le ultime sulle condizioni di Dybala (Getty Images)