Brutte notizie per Massimiliano Allegri. In vista di Sampdoria-Juventus, oltre alle defezioni già accertate, il tecnico bianconero potrebbe perdere anche Juan Cuadrado. Ecco le ultime sulle sue condizioni direttamente dall'allenamento odierno. Allenamento che la società bianconera ha trasmesso in diretta sui propri canali social.
Cuadrado ha la febbre: salta la Sampdoria?
Nell'allenamento di questa mattina Cuadrado è assente per via di qualche linea di febbre. Per questo motivo l'esterno colombiano è rimasto in via precauzionale a casa.
A questo punto è da mettere in conto la possibile assenza per la gara con la Sampdoria di sabato pomeriggio, sebbene lo staff medico conti di recuperarlo in tempo. Qualora non dovesse riuscirci, Allegri potrebbe essere stuzzicato a lanciare il tridente pesante con Vlahovic, Morata e Kean.
Juventus, chi al posto di Cuadrado?
Allegri ha pochissime soluzioni per sostituire, eventualmente, Juan Cuadrado. Moise Kean potrebbe sostituire Juan Cuadrado in un tridente pesante con Dusan Vlahovic e Alvaro Morata. Difficile rivedere in campo, almeno dal primo minuto, Paulo Dybala come annunciato dallo stesso Max Allegri al termine del match vinto contro lo Spezia.
L'altra soluzione potrebbe essere il recupero di De Sciglio, meno quello di Alex Sandro che ha nel mirino la gara di Champions League contro il Villarreal, con il conseguente cambio di modulo e il passaggio al 3-5-2 con De Sciglio e Pellegrini sulle fasce e in attacco il tandem Morata-Vlahovic. Ricordiamo che Federico Bernardeschi in campionato è out per squalifica.
