Come sta Duvan Zapata? Potrebbe sicuramente stare meglio e con lui anche i suoi fantallenatori che rischiano seriamente di non averlo a disposizione per la sfida di domani sera contro lo Spezia. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Atalanta: le condizioni di Zapata

Direttamente da Zingonia arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Duvan Zapata. Il centravanti colombiano si è allenato a parte nella giornata di ieri. Procede normalmente il suo recupero dall'affaticamento al retto femorale della gamba destra, ma Gasperini non vuole assolutamente correre rischi.

Per questo motivo, con la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League con il Real Madrid, la sensazione è che domani sera Zapata non sarà a disposizione per la partita con lo Spezia. L'ufficialità arriverà naturalmente con la lista dei calciatori convocati che sarà diramata molto probabilmente tra stasera e domani mattina. Per il Fantacalcio l'unica cosa da fare è aspettare annunci ufficiali, ma per i fantallenatori di Zapata è forse arrivato il momento di cominciare a pensare ad una possibile alternativa.

Zapata (Getty Images)
Zapata (Getty Images)