Mario Manduzkic in campo? Dopo l'infortunio patito durante la gara contro l'Atalanta nel giorno della sua prima presenza in rossonero, ora il croato sembra a posto dal punto di vista fisico. Per questo motivo l'ex Juventnus potrebbe essere la vera sorpresa di Pioli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan: Manduzkic torna al 100%, Pioli lo manda in campo?

Mario Mandzukic scalda il motore, l'attaccante pronto a giocare anche da titolare. Pioli ha ancora qualche giorno per pensare alla squadra anti-Spezia, ma di certo la scelta in attacco sarà ampia.

Non solo Ibrahimovic, il tecnico potrà contare anche su Mario Mandzukic dal primo minuto. L'attaccante ex Juventus, che ha scelto il rossonero anche perché ingolosito da un rilancio in bello stile, ora è pronto.

Il calciatore, arrivato da svincolato e senza minuti nelle gambe negli ultimi 6 mesi, si era infortunato contro l'Atalanta. Il suo recupero è stato lento ma ora l'attaccante ha aumentato il minutaggio. Dopo aver giocato solo alcuni scampoli di partita, Mandzukic potrebbe ora avere i 90 minuti nelle gambe.

Il Milan aspetta anche i suoi gol visto che Mandzukic, sbloccandosi, diventerebbe il 17° marcatore diverso nella stagione rossonera.

Milan: il rendimento di Mandzukic

Fino ad oggi Mario Madnzukic è entrato dalla panchina tre volte. Pioli dovrebbe far ricadere il ballottaggio su Rebic e Leão contro lo Spezia, ma l'ultimo arrivato potrebbe essere la vera sorpresa anche per tenerlo in forma in vista dei prossimi impegni.

Alla ripresa dell'Europa League  l'apporto di Mandzukic sarà importante nelle logiche rotazioni e per la caratura internazionale del giocatore.

Ultime Milan: migliora anche Kjaer

Intanto in vista dell'anticipo di sabato, oltre a Manduzkic tirato a lucido, Pioli potrebbe avere a disposizione pure Kjaer. Ieri il danese ha svolto una parte di allenamento con la squadra, e sta cercando di recuperare anche in vista del derby. Contro lo Spezia, tuttavia, Pioli dovrebbe utilizzare dal primo minuto Romagnoli e Tomori al centro. Tuttavia se il danese recuperasse, non è escluso che Pioli lo mandi nella mischia a gara in corso per testare le sue condizioni dopo l'infortunio nel derby di Coppa Italia contro il Milan.

Mandzukic (Getty)
Mandzukic (Getty)