Porte girevoli in casa Roma in questa sessione di mercato. Dopo l'arrivo di Maitland-Niles dall'Arsenal e il probabile addio di Calafiori, sempre più vicino al Cagliari, potrebbero salutare la Capitale anche Davide Santon e Bryan Reynolds.

Roma: addio vicino per Reynolds

Il futuro di Bryan Reynolds non sembra essere alla Roma. Sul difensore giallorosso è forte il pressing dell'Anderlecht. Il club belga sembra aver trovato già da tempo l'accordo con il calciatore e avrebbe anticipato il Bruges, altro club interessato al terzino. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l'ufficialità, ma ormai la trattativa sembra chiusa: Reynolds sta per lasciare la Roma e il Fantacalcio.

Santon rescinde con la Roma

Le strade di Davide Santon e della Roma stanno per dividersi. L'ex difensore dell'Inter sta trattando la risoluzione del contratto con il club giallorosso e lasciare Serie A e Fantacalcio. Il terzino giallorosso ha mercato in Turchia e Grecia, con Galatasaray e Karagumruk che sarebbero pronte a tesserarlo. Occhio alle prossime settimane perchè Santon sta per lasciare il calcio italiano.

(Getty Images)
(Getty Images)