Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta maturata per 2-0 con il Parma. Queste le sue dichiarazioni.

Fonseca commenta Parma-Roma

"Penso che la squadra sia stanca, mi sembra chiaro, non è una questione di atteggiamento, non siamo più veloci in questo momento ed è un fatto che non abbiamo fatto una partita per vincere. Il Parma è stato sempre molto pericoloso in contropiede, ha creato situazioni di gol in contropiede perché la nostra squadra ha rischiato, oggi non abbiamo vinto. Non ho visto bene l’azione del primo gol, non abbiamo fatto una partita sicura in questo momento, anche nel primo tempo abbiamo avuto problemi”.

Dzeko nervoso? Che non segni è una casualità, oggi abbiamo avuto poche occasioni per segnare contro una squadra bassa che non ha lasciato spazi, per noi così è più difficile e anche per Dzeko. Lui sta lavorando molto per la squadra ed è una casualità che non segni. 

Infortuni? Spero che qualcuno rientri dopo la sosta, Pellegrini vediamo, Mkhitaryan è sicuro che ritorna. Ben venga la pausa, abbiamo giocato sempre con gli stessi giocatori e non abbiamo avuto la possibilità di cambiare, è chiaro che abbiamo pagato tutto questo”.